Entro il 27 Febbraio | Iscriviti al corso di preparazione per partecipare alle SWERC, le Olimpiadi della programmazione informatica
C'è tempo fino al 27 febbraio 2024 per iscriversi al corso di preparazione SWERC, le Olimpiadi della programmazione informatica.
Le SWERC (Southwestern Europe Regional Contest) sono un progetto internazionale, una competizione dedicata al tema della programmazione, in cui squadre provenienti da tutto il mondo, si contendono il premio europeo di programmazione competitiva.
La gara coinvolge squadre che provengono da Francia, Israele, Italia, Malta, Portogallo, Spagna, Svizzera così come Andorra, Liechtenstein, San Marino, e Città del Vaticano, e si sviluppa in fasi successive, muovendo da competizioni regionali, sino ad arrivare a quelle internazionali.
L'Università di Torino partecipa annualmente al progetto e, grazie all'iniziativa del Dipartimento di Informatica, organizza il corso di preparazione e selezione del Team Unito 2024.
Come Partecipare
L'iniziativa è rivolta a tutti/e gli studenti dei corsi di laurea e dei corsi di laurea magistrale UNiTO. Per partecipare alle SWERC 2024 Requisiti